Secondo un nuovo rapporto dal sito ceco Letem Svetem Applem e citando fonti anonime, Apple sta attualmente lavorando per rendere le bande sull'orologio di Apple ancora più potente, anche. Il rapporto indica che Apple si sta muovendo in avanti con "Bande intelligenti", che avrebbe collegato alla porta dati ora nascosto sul lato della Guardia, e offrono nuove funzionalità, come anche più funzioni di monitoraggio della salute. In particolare, le bande potrebbero monitorare la frequenza respiratoria, offrire sensori di temperatura del corpo, monitorare la pressione sanguigna, e tenere sotto controllo l'ossigeno nel sangue.
Secondo le fonti, Apple si prepara a lanciare le nuove band già a partire dall'inizio del 2016, e Apple punta a queste bande intelligenti per stimolare realmente sull'uso eredità Watch. Il rapporto indica che Apple è perfettamente consapevole che i proprietari orologio potrebbe non vogliono aggiornare il proprio orologio ogni anno, in modo da queste bande intelligenti potrebbe allungare in modo efficace la durata della Guardia.
La porta dati, come detto sopra, è nascosto su tutti gli orologi, però, quindi la domanda ovvia è come potrebbero i proprietari di orologi attuali accedervi, a fare pieno uso della banda intelligente? Il rapporto dice anche che i proprietari dovranno andare in un Apple Store per ottenere la nuova band intelligente installato, che è un metodo interessante per la promozione di nuove funzionalità su un dispositivo più vecchio.
Questa non è la prima volta che abbiamo sentito parlare "cinghie intelligenti", o bande intelligenti. In effetti, quando la porta dati sul Watch è stato scoperto prima, un rapporto rapidamente emerso che suggerito Apple potrebbe utilizzare tale porta per sfruttare appieno le cinghie più avanzate, con la salute è la principale zona di crescita. Nel frattempo, Apple ha già lanciato il programma "Made for Apple Osservare" , che permette ai produttori di terze parti per creare cinghie per l'Apple Osservare, nessuno dei quali può accedere direttamente che porta dati, però.