Il rappresentante non SIHH 2014, o Salon International de la Haute Horlogerie, o IWC Aquatimer Automatic 2000 è un modello di nuova generazione Aquatimer.
Il prototipo di Aquatimer è stato costruito nel 1982 con il ruolo di relazionista specializzato nella difesa dei minatori submarini e dei protagonisti di Ferdinand A. Porsche. Un versamento per uso militare, o IWC Ocean 2000, per la prima generazione resistente a 200 atmosfere di pressione, o seia, 2000 metropoli di profondità e di fronte a chi è colpita.
Verso posteriores como o GST Aquatimer e Aquatimer 2000 sono disponibili esemplari di strumenti e strumenti essenziali per gli esperti che si occupano dei profitti e dei consumi degli amadori.
O novo IWC Aquatimer Automatic 2000, riferendosi 3580, è un backup estremamente necessario per i missoni submarini.
La cinghia di titanio è di 46 mm di diametro, o il sistema di controllo automatico di Aquatimer Automatic 2000 è dotato di un comodo movimento 80110. Una lunetta rotativa con sistema SafeDive è facile da utilizzare per la rotazione e la manutenzione. Sua pulsazione di borraccia è disponibile a partire da tantum XXL, con il suo utilizzo in tessuto oa rovere di neoprene.