
IWC è una delle poche aziende di orologi svizzeri situati nella parte tedesca della Svizzera, e si è sempre distinto un po 'a parte i suoi cugini di lingua francese con le sue pulite estetica teutonici, progettazione innovativa e alcuni pezzi leggendari. Per non parlare le sue radici americane .
Alla fine del 1990, IWC ha introdotto la loro linea di orologi GST. "GST" stava per Oro, Argento Acciaio e Titanio, i metalli in cui questa serie era disponibile. Disegno angolare, sistemi braccialetto e cinturino innovativi e quadranti minimalista caratterizzano gli orologi. L'Aquatimer è forse il più noto del gruppo. Il meno conosciuto? Questo uno - l'allarme GST automatico.
Con i suoi doppi corone e cassa in titanio, l'allarme automatico potrebbe facilmente essere scambiato per i suoi fratelli immersioni profonde. Ma ospitato all'interno batte un movimento derivato dal calibro di Jaeger-LeCoultre 916, con 22 gioielli e una riserva di carica di 44 ore. La funzione di allarme viene avvolto e fissato tramite la corona superiore e quando attivato, un martello colpisce un perno e vibra una sporgenza sulla parte interna del fondello, in modo da chi lo indossa non solo sente il ronzio ma ritiene pure. Piuttosto fresco e molto utile.

Agire velocemente. Non pensiamo che questo durerà a lungo. Clicca qui per i dettagli .
没有评论:
发表评论